Spezia InBus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Giuseppe 2011

2 partecipanti

Andare in basso

San Giuseppe 2011 Empty San Giuseppe 2011

Messaggio Da colpoditosse Mer 16 Mar - 13:27

Salve.
Ho letto (e, nel possibile, divulgato) che anche quast'anno assofitram metterà in esposizione alcuni mezzi.
C'è speranza di rivedere gli U210?

Saul

colpoditosse
Turista
Turista

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.05.10

http://saulcarassale.weebly.com/

Torna in alto Andare in basso

San Giuseppe 2011 Empty Re: San Giuseppe 2011

Messaggio Da marco felisa Lun 21 Mar - 19:54

Ciao, anch'io ero a Spezia per San Giuseppe ed anch'io avevo cercato, senza trovarle, notizie precise.
Per un colpo di fortuna sono capitato in piazza Chiodo mentre il 418 trevisano (Pistoiesi) stava per partire per una "visita" al deposito Mazzetta, siamo saltati su al volo ed abbiamo fatto una bella galoppata per la città!
Non essendo io gran conoscitore di autobus, la visita mi ha detto poco e poi... avevo figlie e moglie appresso che erano molto meno entusiaste di me. Per gli appassionati è stato certamente interessantissimo! Come aneddoto, posso riferire il commento delle mie figlie (6 anni, nate e cresciute a Milano) che mi hanno chiesto perchè mai quell'autobus fosse così alto...
Interessante, in ogni caso, vedere il cuore dell'azienda spezzina, utile riferimento per chi, come me, è abituato alla elefantiaca realtà milanese.
La giornata è proseguita con la "scopertura" di un altro 418, ex Genova e con la presentazione di un libro, ma i capricci delle figlie mi hanno impedito di partecipare oltre...
I ragazzi di Assofitram sono stati gentilissimi e disponibilissimi ad accogliere "poco-appassionati" come noi, per di più in formazione famigliola rompiballe (quelli che entrano sempre nelle foto...) e si lamentano di tutto, del caldo, del freddo, dell'attesa...
Colgo l'occasione per ringraziarli tutti, pubblicamente !

PS: ho messo qualche foto quì: http://www.flickr.com/photos/marcofelisa/

San Giuseppe 2011 5546801648_d968299956_b

marco felisa
Turista
Turista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.