Spezia InBus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento sono Monica da Roma

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento sono Monica da Roma Empty Mi presento sono Monica da Roma

Messaggio Da Monicuccia Ven 13 Ago - 12:15

Ciao,
mi presento mi chiamo Monica Baffetti e sono di Roma. Direte che vuole questa in un Forum (forse riservato a chi è Spezzino - si dice cosi? ed è utente regolare di ATC?).
Sono per pochi giorni in vacanza a Corniglia con i miei cugini e sto girando in lungo e in largo la provincia con tutte le sue bellissime località. Non sono campanilista e quindi ogni volta che conosco posti nuovi e così meravigliosi mi incantano. Invidio (in parte) la vostra vita più tranquilla, il vostro bellissimo mare e per quel pò che ho avuto modo di vedere anche la gente che ho incrociato è nella maggior parte dei casi meravigliosa anche con noi turisti "invadenti" a volte ma nel mio caso che hanno piacere anche per poco tempo, di integrarsi nella vostra vita cittadina.
Ho utilizzato i mezzi ATC frequentemente spostandomi all'interno della città e tra le località costiere. Proprio qui ho avuto modo di conoscere il personale in bus che lavora "avanti e indiestro" tra le località turistiche.
Ho avuto modo di fare due minuti di chiacchierata con un'autista molto simpatico nella tratta tra Lerici e La Spezia, non conosco il suo nome ma so che è di Sarzana.
Mi sarebbe piaciuto potergli fare un saluto e dirgli che l'ho "inserito" (che brutto termine) tra i piccoli e bei ricordi di questa prima parte di vacanza in Liguria che sta per terminare. Spero di conoscere anche in rete altri spezzini/e (sempre che si dica così). Oggi con Internet è più facile visto che le distanze chilometriche rendono difficili i contatti e le visite anche i ritorni nei posti dove ci si affeziona (ma mai dire mai).
Un salutone a tutti e spero (anche se non ligure - non dico più spezzina) di essere benvenuta. Come potrete capire sono molto prolissa mi piace molto scrivere e meno parlare (o meglio nel parlare doso attentamente le parole - cercando di non aprire bocca e dargli fiato..).
Un bacione a tutti e buon proseguimento!!
Monica Baffetti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Monicuccia
Turista
Turista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Monica da Roma Empty Re: Mi presento sono Monica da Roma

Messaggio Da footix84 Dom 15 Ago - 16:04

Ciao Monica,

benvenuta! Mi fanno molto piacere i complimenti che hai fatto alla nostra provincia, sia come paesaggi che come apertura della gente verso i turisti! Mi ha sorpreso, ma nello stesso tempo rallegrato, questa ultima cosa.. In genere gli spezzini vengono ritenuti una popolazione "fredda", se le cose stanno cambiando tanto meglio! Smile

Ancora benvenuta!

Andrea
footix84
footix84
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 365
Età : 39
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 26.04.06

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Monica da Roma Empty Re: Mi presento sono Monica da Roma

Messaggio Da Monicuccia Lun 16 Ago - 0:03

sono sicura di quello che dico e ancora più sicura perchè ho conosciuto lo so per troppo poco tempo (alcuni minuti) uno degli autisti dell'atc nel viaggio tra lerici e la spezia. Una persona che mi ha colpito e direi affondato (a). Per questo w gli spezzini!!

Monicuccia
Turista
Turista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Monica da Roma Empty Re: Mi presento sono Monica da Roma

Messaggio Da footix84 Lun 16 Ago - 21:46

Grazie a nome di tutti gli spezzini! Smile
footix84
footix84
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 365
Età : 39
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 26.04.06

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Monica da Roma Empty Re: Mi presento sono Monica da Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.