MANUTENZIONI ATC, curiosità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANUTENZIONI ATC, curiosità
Salve.
Avendo seguito con interesse la "brutta faccenda" delle manutenzioni ATAC a Roma, mi è venuta una curiosità (io sono un utente atc, non un dipendente.....) in merito.
Come avviene la manutenzione dei mezzi ATC?
Esiste una officina interna o è tutto esternalizzato? Come "funziona" il tutto (da utente un pò lo vedo, molti/troppi mezzi con piccoli problemi di viteria, bulloneria, pulizia ecc, ma spero che per la parte meccanica si usino criteri diversi)
Saluti, Saul
Avendo seguito con interesse la "brutta faccenda" delle manutenzioni ATAC a Roma, mi è venuta una curiosità (io sono un utente atc, non un dipendente.....) in merito.
Come avviene la manutenzione dei mezzi ATC?
Esiste una officina interna o è tutto esternalizzato? Come "funziona" il tutto (da utente un pò lo vedo, molti/troppi mezzi con piccoli problemi di viteria, bulloneria, pulizia ecc, ma spero che per la parte meccanica si usino criteri diversi)
Saluti, Saul
Re: MANUTENZIONI ATC, curiosità
Ciao,
non ti so rispondere nei dettagli, ma di sicuro esiste un'officina interna a Mazzetta e per i filobus un'officina al Canaletto con una squadra di elettricisti.
Penso abbiano delle tabelle di manutenzione, ma è solo una mia opinione!
Ciao,
Andrea
non ti so rispondere nei dettagli, ma di sicuro esiste un'officina interna a Mazzetta e per i filobus un'officina al Canaletto con una squadra di elettricisti.
Penso abbiano delle tabelle di manutenzione, ma è solo una mia opinione!
Ciao,
Andrea
footix84- moderatore
- Numero di messaggi : 365
Età : 40
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 26.04.06
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|