Spezia InBus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BM 240 LS, passeggeri alluvionati.......

2 partecipanti

Andare in basso

BM 240 LS, passeggeri alluvionati....... Empty BM 240 LS, passeggeri alluvionati.......

Messaggio Da colpoditosse Mer 16 Mar - 13:14

Salve.
Mi è capitato recentemente di prendere, più volte e con diverse unità (sia del tipo con rampa disabili sia dei precedenti senza), mezzi del tipo Bredamenarini 240, sulla linea P-11 nei giorni di pioggia.
Ho notato che, in particolare modo nella zona dei passaruota posteriori, lo sgocciolamento da finestrini e tetto sia assolutamente oltre il fisiologico....
Oltre che a cedere le guarnizioni delle basi dei finestrini apribili (e va beh, ci può stare) si nota un "rivolo" provenire dai rivestimenti superiori, quindi di acqua proveniente dal tetto, o dal condizionatore.
Vi risultano deficit "progettuali" di quei mezzi in tal senso, o è un lampante esempio di mancata manutenzione?
Che rimedio? (oltre a sperare nel tempo buono..)

Saluti, Saul

colpoditosse
Turista
Turista

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.05.10

http://saulcarassale.weebly.com/

Torna in alto Andare in basso

BM 240 LS, passeggeri alluvionati....... Empty Re: BM 240 LS, passeggeri alluvionati.......

Messaggio Da footix84 Gio 17 Mar - 15:23

Rispondo anche a questo! Sui 240 non ho mai notato nulla, viceversa era un problema sui 220LS, capitava piuttosto spesso di avere quei rigagnoli d'acqua, però unicamente dalle guarnizioni dei finestrini, non dal tetto!
footix84
footix84
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 365
Età : 40
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 26.04.06

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.