Spezia InBus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta modifica orario corse linea 24

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta modifica orario corse linea 24 Empty richiesta modifica orario corse linea 24

Messaggio Da robitor Mar 8 Set - 10:55

In riferimento alla linea 24, vorrei sottolineare l'inservibilità delle corse così come sono in orario. Mi riferisco soprattutto alle due corse del mattino, che sono le più importanti soprattutto per chi va a scuola. La prima corsa parte dal Vignale alle ore 6,50 con transito a Costa di Murlo alle ore 7, minuto più minuto meno. E' praticamente inutile in quanto è troppo presto sia per chi va a scuola sia per chi va al lavoro (tanto è vero che di solito c'è un passeggero, chiedete agli autisti). La seconda corsa parte alle 7,30 con transito a Costa di Murlo alle 7,40. Anche questa non serve a molto in quanto è troppo in ritardo soprattutto per gli studenti che si devono recare ad esempio nelle scuole vicine al Canaletto od a Bragarina. Vi ricordo che negli istituti dove le ore sono di 50 minuti, la prima campanella suona alle 7,50 e quella di inizio lezioni alle 7,55 per cui è praticamente impossibile entrare in orario per i ragazzi che abitano tra Vignale e Costa di Murlo. Sarebbe opportuno quindi modificare questi orari, magari unificando le due corse con orario appropriato. Analogamente, per il ritorno a casa, sarebbe preferibile un posticipo di 5 minuti della corsa prevista alle 13,20 da Piazza Chiodo per permettere agli studenti di non perdere la coincidenza. Grazie.

robitor
Turista
Turista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta modifica orario corse linea 24 Empty Re: richiesta modifica orario corse linea 24

Messaggio Da 665 Mar 8 Set - 15:40

Concordo con te, vedendo la tabellina degli orari hai ragione, i giri sono abbastanza inutili sia per gli studenti sia per i lavoratori. Bisognerebbe segnalare questo all'Atc.
665
665
Controllore
Controllore

Numero di messaggi : 122
Età : 31
Localizzazione : Sp
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta modifica orario corse linea 24 Empty linea 24

Messaggio Da robitor Mar 8 Set - 20:27

Accidenti, ma io credevo che questo fosse il forum dell' ATC, cioè un posto dove quelli preposti dell'azienda leggono e agiscono di conseguenza! Ma se tu mi dici che bisognerebbe farlo presente all' ATC, allora qualcosa mi sfugge eh...

robitor
Turista
Turista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta modifica orario corse linea 24 Empty Re: richiesta modifica orario corse linea 24

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.