Spezia InBus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come mai questa passione?

3 partecipanti

Andare in basso

Come mai questa passione? Empty Come mai questa passione?

Messaggio Da 665 Ven 31 Lug - 0:24

Apro questo topic perchè ognuno di noi possa raccontare agli altri i motivi della propria passione!!!
Inizio io: come ho già detto non ho dei motivi precisi per giustificarla, a me piacciono gli autobus anche se non è propriamente una cosa da ragazza, per conoscerne di più mi sono fatta amica numerosi autisti e sono sicura che in questo forum raccoglierò ancora più conoscenze e informazioni. Ora tocca a voi!!!
665
665
Controllore
Controllore

Numero di messaggi : 122
Età : 31
Localizzazione : Sp
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come mai questa passione? Empty Re: Come mai questa passione?

Messaggio Da Antho333 Ven 31 Lug - 21:11

A me piacciono da quando sono piccolo ma non riesco a sapere il motivo.... Mi piace molto il mezzo in se ma mi interessa tantissimo lo sviluppo che si fa nelle città come Spezia e capire perché tale linea è stata fatta in questo modo e non in un altro, oppure mi piace la storia di ogni singola linea... In particolare la linea 11
Antho333
Antho333
Admin
Admin

Numero di messaggi : 499
Età : 33
Localizzazione : Ginevra(Svizzera)/La Spezia/ Salerno
Data d'iscrizione : 26.04.06

https://atclaspezia.actifforum.com

Torna in alto Andare in basso

Come mai questa passione? Empty Re: Come mai questa passione?

Messaggio Da footix84 Ven 31 Lug - 22:38

La mia passione è iniziata da bambino, ancor oggi mia madre mi racconta che mi piazzavo vicino all'autista e facevo finta di guidare!!Very Happy

In età più matura (14 anni) da quando ho iniziato ad andare al liceo a Sarzana, mi sono appassionato sul turno MZ05 (poi 105, ora non so) la corsa scolastica per Sarzana. Alla guida c'era sempre lo stesso autista, che guidava in modo veramente sportivo!!! Ogni viaggio era uno spettacolo e così me ed un mio amico ci siamo appassionati! Lo abbiamo soprannominato "footix" perchè somigliava molto alla mascotte dei mondiali di Francia 98, e da qui ha origine il mio nick! Razz

Finito il liceo ho iniziato a prendere sempre più raramente i bus, e la mia passione ed anche le mie conoscenze si sono notevolmente ridimensionate.. Mi è rimasto il fascino e la passione per i Menarini e BMB 220 LS, i migliori autobus che l'ATC abbia mai acquistato e che tuttora sono una colonna portante del TPL spezzino..

Saluti!
footix84
footix84
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 365
Età : 39
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 26.04.06

Torna in alto Andare in basso

Come mai questa passione? Empty Re: Come mai questa passione?

Messaggio Da 665 Sab 1 Ago - 14:58

Anche io ho iniziato a appasionarmi di più con la linea scolastica che passa da casa mia!!! il 17...
665
665
Controllore
Controllore

Numero di messaggi : 122
Età : 31
Localizzazione : Sp
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come mai questa passione? Empty Re: Come mai questa passione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.